Box di Luglio / Let’s be Mermaids

AGOSTO

NOVEMBRE

Re-Belle box di Luglio

🧜🏻‍♀️ Let’s be Mermaids! 🌊
.
Ecco il contenuto della Re-Belle Box di Luglio, dedicata alle sirene, al mare e all’estate☀️
.
– Il meraviglioso e nuovissimo Atlante delle Sirene, illustrato da @miren.asiain.lora edito da @salani_editore Un vero e proprio Atlante alla scoperta delle storie, le leggende e le curiosità di ogni paese del mondo legate a queste magiche creature. ✨
.
– Una borraccia esclusiva, con illustrazione deliziosa, di @olga.angelloz , stampata in serigrafia a rilievo. Sul retro la frase:”sono una sirena, ho bisogno di acqua!” Comoda da portare dietro con il moschettone in acciaio per agganciarla alla borsa ed evitare le bottigline di plastica.
.
– Un paio di orecchini fatti a mano ispirati alla leggenda della sirena innamorata, realizzati in vetro di Boemia da Lëna, artigiana di un piccolo paese vicino Praga. Gli orecchini sono a forma di piccole lacrime rifinite con tecnica Swarovski per renderle più luminose e sono contenuti in una bottiglina con tappo in sughero e messaggio.
.
– Un infuso di ibisco artigianale, di altissima qualità, del piccolo brand francese Origeens. Buonissimo e super disertante, da gustare freddo in estate, ma anche caldo in inverno. È ricco di vitamine e antiossidanti e certificato da agricoltura biologica. Contenuto in un delizioso packaging a forma di coda di sirena luccicante.
.
– Una candela artigianale, realizzata in cera di soia neutra colata in una vera conchiglia, su idea e tutorial delle @thesorrygirls Le conchiglie vengono da un particolare negozio americano: Richards Seashells, che si occupa proprio di riciclare prodotti provenienti dal mare. Una volta terminata la candela, la conchiglia si può riutilizzare ancora come elemento decorativo o originale piattino porta bijoux.
.
👉🏻 Questa Box è completamente sold-out, potete recuperare qualche prodotto dal nostro shop extra.