Spoiler box di settembre

Oggetto 1

Il prodotto personalizzato sarà una collana/cocker realizzata con catenina cobra oro e perle giapponesi miyuki. La particoartità della personalizzazione sarà il messaggio della collana. Dovrete dirci qual è la vostra parola del cuore: può essere il nome proprio o comune della persona che più amate della vostra vita, un luogo felice, il nomedel vostro pelosino, oppure qualcosa di cui il vostro cuore avrebbe particolarmente bisogno ora: coraggio, forza, serenità. Il messaggio verrà realizzato in codice morse, riprodotto con l’alternanza delle perle. In questo modo sulla vostra collana ci sarà scritto qualcosa di importante, un messaggio che però conoscete solo voi, potrete portarlo sempre dietro e mostrarlo a tutti tenendolo però segreto come le cose davvero preziose. Ecco qualche foto di esempio di come vengono le collane.

Queste versioni sono in inglese perchè l’artigiana non è italiana ma saranno ovviamente le vostre parole quelle su cui lavorerà.

Inviate le vostre parole a laparoladelcuore@gmail.com

Oggetto 2

Il nuovo libro di Susanna Tamaro in uscita a fine Settembre. Il suo nuovo capolavoro dopo “Va dove ti porta il cuore”. Una storia semplice eppure deflagrante, che ci pone domande fondamentali: sui legami che forgiamo tra le anime, sulla nostra capacità di cambiare, sul destino che unisce e separa. Quando ci sembra di aver perso la capacità di stupirci, cercare la luce, prenderci cura, è il cuore che tace o solo noi che non lo sappiamo ascoltare? Un romanzo potente, intenso, ricco di saggezza, capace di segnare la strada per la rinascita che tutti cerchiamo. Imperdibile.

Oggetto 3

Un vasetto in vetro di caramelle artigianali. Sono vegan, senza glutine e realizzate con prodotti di altissima qualità. Avranno un’illustrazione e un messaggio sulla confezione. Piccole pillole di dolcezza per ricaricare il cuore nei momenti più “amari”.

Oggetto 4

Un calendario particolare per la casa. Realizzato in legno e ceramica a mano. È il calendario del cuore, da montare e personalizzare man mano nel corso dei mesi, con le date da ricordare, giorni speciali che arriveranno o che sono già passati e non vogliamo dimenticare. In questa immagine, un prototipo grezzo e montato in digitale, sono ancora in fase di produzione e li sta realizzando un’artigiana speciale che conoscete già insieme ad un’altra creativa. Una combo super!

L’immagine ha il solo scopo di rendere l’idea, ovviamente sarà tutto rifinito. I pezzi sono in legno e ceramica, voi potrete scrivere sui cuoricini e pallini e montarlo e smontarlo come preferite man mano, nel corso dell’anno. Vi arriva il kit con gli anellini e circa 20 pezzi per iniziare.

In seguito, potrete prenderne altri in futuro di pezzi, per farlo più ricco. O per ricominciarlo.

 

Oggetto 5

L’ultimo è un piccolo album per le foto, con grafica molto colorata e spazi per scrivere, in cui andranno inserite e raccontare le dieci foto più importanti della vostra vita. Arriva con un codice sconto per stampare le vostre foto.

Oggetto 6

E poi c’è il segnalibro esclusivo con le parole del cuore intraducibili prese in prestito da altre culture.

Oggetto 7

Un corso completo GRATUITO da seguire online in collaborazione con Life Learning su come (Ri)scoprire gioia, allegria e felicità.
Più info qui:

Emozioni Positive: Tecniche Base per Incrementarle